I miei libri


I miei libri, scritti con tanta passione! :-)


2015
Leonetta G. Bartolozzi (Gattasorniona)
L'Alba dei Farabutti
Cosa succede quando tutte le porte si chiudono? La crisi vista dalla parte di chi la subisce per colpa di imprenditori incapaci.
Un romanzo ambientato in una "web agency" molto scalcinata e molto borderline, che racconta la vita lavorativa di un gruppo di professionisti del settore. La voce narrante fa la SEO e copywriter, per esempio.
Il vero protagonista però è il titolare dell'agenzia, un imprenditore della contemporaneità che è riuscito a trasformare il suo quotidiano galleggiare nella cacca in una forma d'arte personalissima.
Una storia moderna, scevra da tristezze e piagnistei. Perché avremo anche le pezze al culo, ma sempre con stile e voglia di far due risate.

L'Alba dei Farabutti lo trovi su:




2015
Gatta Sorniona 

Dietro le quinte. Racconti del tempo reale.
Tre racconti per l'estate, ispirati ai programmi di Real Time. Da leggere sotto l'ombrellone, possibilmente su una spiaggia affollata, piena di gente urlante. È gratis e lo puoi scaricare adesso dai link più sotto.









2012
Gatta Sorniona
(a cura di)
A nessuno interessa cosa hai mangiato per pranzo! Cinquanta idee mainstream per i tuoi stati di Facebook.
Uno spaccato di Splinder e del famigerato "popolo della rete" del 2012. È gratis e lo puoi scaricare adesso dai link più sotto.








2011
Gatta Sorniona
Gattasorniona The Anthology 2003-2010

Raccolta di frammenti banali. I post dal mio vecchio Blog su Splinder (rip). I personaggi e le situazioni di quando il mio blog "spaccava di brutto".
Altri tempi.




Tutti e 3 sono gratis, li puoi scaricare adesso da:

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia un commento, se ti va!

La teoria della classe disagiata - recensione + flusso di coscienza

  Ho finito di leggere La teoria della classe disagiata di Raffaele Alberto Ventura, edizione Minimum Fax. Una lettura che mi ha messo addo...